Beko asciugatrice

L’asciugatrice HDRY937CI di Beko, grazie alla presenza di una lampada a raggi UV è in grado di trattare igienicamente il bucato

L’asciugatrice HDRY937CI di Beko incorpora le migliori tecnologie per garantire un’asciugatura delicata dei capi, con il massimo dell’igienizzazione. Grazie alla presenza di una lampada a raggi UV è infatti in grado di trattare igienicamente il bucato, sia esso asciutto o bagnato, eliminando il 99,9% di virus e batteri (tra cui il Coronavirus).  Due i programmi igienizzanti presenti destinati uno all’asciugatura di capi bagnati (“UV Asciugatura Hygiene”) e il secondo al refresh di capi già asciutti (“UV Refresh Hygiene”).

Dotata della tecnologia EcoGentle, questo modello usa una asciugatura a condensazione che si combina con un sistema di aria condizionata, per trattare delicatamente i capi. Il risultato offre colori vivi, asciugatura perfetta e massima efficienza energetica.

Con una capacità di asciugatura di 9 kg, HDRY937CI dà la possibilità di scegliere tra 15 programmi: Cotone, Programma Cotone ECO, Programma Sintetici, Programma Mix, Programma Lana, Programma notte, Programma Delicati, Programmi a tempo, Programma Jeans, Programma Sport, Programma Piumino/Piumone, Programma Camicie, Programma Xpress, UV Asciugatura Hygiene e UV Refresh Hygiene.
 
In classe energetica A+++, permette un notevole risparmio energetico, nel rispetto dei colori e dei tessuti.