A disposizione del trade un’offerta completa di servizi dedicati allo smartphone che soddisfa a 360° le esigenze dei clienti
Aziende & Retail
Hisense Italia apre una divisione B2B
La Business Unit è guidata da Andrea Gambirasio in qualità di Country Manager Italia. L’offerta comprende monitor e display professionali
Apre il primo Miele Experience Center a Napoli
Miele inaugura a Napoli il suo sesto Miele Experience Center Italiano, uno Shop in Shop presso il Lifestyle Hub Coin
Esprinet vuole acquistare Cellularline per 96 milioni
Esprinet lancia un'OPA su Cellularline per sviluppare una strategia multi-brand nel mercato dell’accessoristica
Unieuro punta sulle etichette elettroniche intelligenti
Grazie all’accordo con SES-imagotag Unieuro adotterà la piattaforma IoT Cloud VUSION Retail in tutti gli oltre 280 negozi diretti
OPPO Italia partner anche della squadra femminile AC Milan
AC Milan e OPPO Italia annunciano l’estensione della partnership anche alla squadra femminile del Club rossonero
Aires: “Bene il chiarimento su etichette ed Ecobonus”
Andrea Scozzoli: “il Ministero ha chiarito l'applicazione del bonus elettrodomestici in relazione alle nuove etichette energetiche per gli acquisti del 2021”
Luca Argentero protagonista della campagna per Xiaomi 12 Series
La nuova campagna "Domina la scena" per la Xiaomi 12 Series sarà on air su tutte le maggiori emittenti Tv nazionali
Da QBerg la concentrazione dei brand negli store di tecnologia
QBerg ha analizzato le scelte degli store di tecnologia per quanto riguarda l’esposizione dei brand nei settori Entertainment, Comunicazione, IT e Ged a marzo 2022