IFA lancia la vendita dei biglietti per il pubblico e premia la fedeltà dei visitatori non aumentando i prezzi per l’ingresso in fiera
Aziende & Retail
Panasonic sigla una partnership con QLASH
Panasonic diventa Main Sponsor di QLASH, una delle più importanti realtà eSports in Italia, a cui fornirà i suoi Tv top di gamma
Philips Domestic Appliances partner di adidas Playground Milano League 2022
Philips Domestic Appliances supporta adidas Playground Milano League anche nel progetto volto al reperimento di risorse alimentari
Webinar: “Best Practices for Successful Sourcing from Mainland China”
Nel webinar Richard Laub, CEO e co-fondatore di ‘Dragon Sourcing’ parlerà delle pratiche di approvvigionamento in Cina continentale e non solo
Nuovo Mini Trony a Forio (NA) sull’isola d’Ischia
Il punto vendita del socio G.R.E. Eurocon si sviluppa su 420 metri quadri e occupa 6 addetti alla vendita è ubicato in Via Baiola, 5
Celly collabora con Treedom
Celly vuole supportare stili di vita più sostenibili, da qui l’accordo con Treedom per piantare alberi a distanza e seguirne online la storia
Samsung lancia il nuovo Family Hub e SmartThings Home Life
Family Hub e SmartThings Home Life di Samsung rappresentano due tasselli di un ecosistema di soluzioni living più smart
Marco Lazzarini nuovo Presidente di CO-PRE
Il nuovo CdA ha come vice Presidenti Giuseppe Rigamonti e Stefano Tavernini che mantiene la carica di Presidente GCC
OPPO lancia il progetto “Reinterpret Your Moment” con Getty Images
OPPO e Getty Images hanno dato vita all’iniziativa “Reinterpret Your Moment” dedicato ai possessori di di OPPO Find X5 Pro
TP Vision: cosa guida i consumatori all’acquisto di un nuovo TV?
La ricerca di TP Vision mostra che la scelta di un nuovo Tv è determinata da prezzo, dimensioni e risoluzione seguiti dalla qualità del suono