La campagna Miele, on air da settembre a dicembre su Connected tv, coinvolgerà le principali reti Mediaset, Rai e Sky
Aziende & Retail
Whirlpool apre un centro di ricondizionamento dei propri elettrodomestici
Il centro di ricondizionamento dei prodotti ha sede a Carinaro (CE), all’interno del polo logistico di ricambi e accessori Whirlpool EMEA
Oltre il 50% degli italiani aspetta il Black Friday per gli acquisti
Skebby.it conferma che il Black Friday influisce in modo significativo sulle scelte d’acquisto degli italiani
Euronics al fianco di LILT per la “Pigiama Run”
Euronics sostiene la corsa benefica organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, quest’anno estesa a 18 città italiane
Xiaomi presenta soluzioni smart per nutrire e dissetare i pet
Xiaomi Smart Pet Food Feeder e Xiaomi Smart Pet Fountain assicurano agli animali domestici cibo e acqua sempre freschi 24 ore su 24
Hisense con FIFA nel programma “Football for Schools”
L’azienda si unisce a FIFA nel programma internazionale che vede il calcio al servizio dell’istruzione e formazione delle prossime generazioni.
Da HKTDC il Webinar: Sustainability – The Future of Sourcing
Nel corso del Webinar tre esperti condivideranno le loro best practices per le strategie e l'attuazione della sostenibilità
Nuovo sito e nuova brand identity per Franke Coffee Systems
Importanti novità per la divisione del Gruppo Franke specializzata nella produzione di macchine per il caffè professionali
Da Dyson un purificatore contro la formaldeide
Dyson Purifier Humidify+Cool Formaldehyde purifica, rileva con precisione e distrugge la formaldeide
Medallia analizza la fedeltà dei clienti retail
Secondo una ricerca di Sense 360 by Medallia, per i clienti i programmi di loyalty sono importanti nella scelta di un marchio