Le cuffie Dyson OnTrac al fianco dei giocatori ai rossoneri nella loro preparazione per le partite del campionato 2024/2025
Aziende & Retail
OPPO collabora con Discovery Channel
La partnership, pensata dal brand per il suo 20° anniversario, vuole celebrare la diversità culturale attraverso la tecnologia delle immagini
Motorola celebra edge 50 neo sulla maglia dell’AC Monza
Continua la partnership tra il brand di Lenovo e la squadra brianzola con una speciale maglia pre-gara per promuovere i nuovo smartphone
Hoover: nuovo posizionamento e nuova brand identity
Il brand ha scelto il centenario di IFA Berlino per presentare un rebranding strategico inspirato dalla filosofia “5 stars experience”.
Netatmo lancia il nuovo brand omajin
Da Netatmo, azienda francese della casa intelligente, nuovo marchio di dispositivi connessi per la casa, accessibili a tutti
Acer: al via la prima edizione della MediaWorld Predator League
Parte l’esclusivo torneo su Fortnite promosso da Predator Gaming, il brand di Acer dedicato al gaming, in collaborazione con l'insegna
MediaWorld nuovo main sponsor dell’Olimpia Milano
Lo sponsor MediaWorld, sulla maglia dell'Olimpia, non sarà un semplice logo, ma un elemento grafico distintivo
Aires all’IFA 2024 di Berlino grazie all’EuCER Council
Tra i temi toccati da Aires durante la conferenza: economia circolare, diritto alla riparazione, RAEE e digital product passport
Compass: nasce HeyLight, la piattaforma multi-country di Buy Now Pay Later
La piattaforma di Compass per il pagamento posticipato interessa molti settori, tra cui elettronica di consumo e altri retail
IFA 2024: da Midea i nuovi elettrodomestici smart
Midea presenta le sue novità per un ambiente domestico smart, integrato, e più sostenibile, racchiuse sotto il tema "Friendly Innovations".