L’azienda si posiziona al 97° posto, anche grazie alle strategie di branding realizzate dal colosso asiatico negli ultimi anni
Aziende & Retail
Lenovo in cima alla “Top 100 Best Workplaces for Innovators”
La classifica redatta da Fast Company, vede il brand cinese al primo posto anche tra le aziende che si occupano di AI e robotica
ASUSTOR: accordo distributivo con Brevi
Le soluzioni ASUSTOR saranno presto disponibili presso la rete di Cash & Carry e i numerosi rivenditori di Brevi in Italia
Esendex: cresce il mobile commerce in Italia
Oltre il 60% degli Italiani, secondo una ricerca della società, ha effettuato un acquisto da un dispositivo mobile nell’ultima settimana
Lenovo è Diamond Sponsor della Milano Digital Week
Dal 10 al 14 ottobre, nello Spazio Lenovo, diverse sessioni dedicate a scenari e impatto che l’AI avrà sulla società, le aziende e i creativi
OPPO è partner di UNESCO
Così il brand intende promuove l'innovazione giovanile e la preservazione culturale attraverso l'imaging in occasione del 20° anniversario
Al via la campagna “LG cares for you”
L’iniziativa nasce dalla rinnovata collaborazione con Domus Academy, la sponsorizzazione di TEDxMilano e prevede un contest online
Franke acquisisce WESCO
Il gruppo rafforza la presenza in Svizzera e Germania con il brand di cappe aspiranti da cucina di alta gamma e sistemi per la filtrazione dell'aria
Motorola espande la sua offerta Business
Dal brand di telefonia di Lenovo un portfolio completo per le aziende con nuovi telefoni, software e un pacchetto Business Edition
Polti: forte crescita e sviluppi futuri
L’azienda oltre alla revisione dei processi produttivi in Italia, basandosi sul Lean Manufacturing, ha lanciato prodotti in nuovi segmenti di mercato