La campagna rinnova l'essenza del brand, per una tecnologia più umana, accessibile ed empatica, che semplifica la quotidianità
Aziende & Retail
Dyson: una campagna in “miniatura” che celebra il lavoro del team di prototipazione
La singolare attività di comunicazione si sviluppa attraverso una serie di video pubblicati sul canale Instagram di Dyson
MediaWorld “Immagina un Natale senza stress”
È partita la nuova campagna che mette in scena diverse situazioni in cui gli addetti dell’insegna agiscono come veri e propri "elfi tecnologici"
CdC Raee: al via la nuova campagna “facciamo la raccoLTAAAAC!”
Al centro dell’attività radio e digital ci sono due concetti chiave: non accumulare i piccoli Raee in casa e smaltire i piccoli Raee è facile
Trony: nuovo punto vendita a Roma
Con 1.500 metri quadri di superficie e 40 addetti alla vendita il nuovo store del socio DML SpA è ubicato presso il Centro Commerciale Domus
LG rafforza le sue BU per sfruttare settori ad alto potenziale
Per le divisioni HVAC, webOS e robotica il gruppo coreano sta lavorando a nuove direzioni strategiche per essere pronta a scenari futuri
Nuovo MediaWorld all’interno delle Gallerie Bennet Pradamano
Il nuovo punto vendita, in provincia di Udine, si estende su una superficie di circa 1.500 metri quadri
Nuovo Mini Trony a Serra San Bruno (VV)
Il nuovo punto vendita, ubicato in Via Liri, si sviluppa su una superficie di 300 metri quadri e impiega cinque addetti alla vendita
MediaWorld accelera sulle private label
I brand proprietari PEAQ, KOENIC, ISY e OK. sono sempre più al centro della strategia di crescita dell’insegna









