La campagna prevede in Italia una serie di attività di comunicazione online e sui punti vendita per promuovere le stampanti Epson EcoTank
Aziende & Retail
Miele apre uno showroom in veneto
Il Miele Point di Padova, in Via Santa Lucia 16, sarà uno spazio espositivo di dimensioni più compatte rispetto ai Miele Experience Center
BEKO: Mistral Accorsi nuova Product Manager Built In
Questa nuova nomina sottolinea ancora di più il piano di sviluppo di Beko nel settore incasso
Arçelik premiata per la sua Omnichannel Transformation ai World Retail Awards
Nell'annuncio del premio, Arçelik è stata elogiata per il suo approccio olistico nell'abbracciare un così alto livello di trasformazione
Vivo lancia l’iniziativa Cashback
Fino al prossimo 20 novembre vivo ha previsto fino a 100 euro di sconto sull’acquisto di X60 Pro e V21
MediaWorld con Samsung per la seconda edizione di Tech is Pink
Aperte le iscrizioni sul sito di MediaWorld. Dal 25 ottobre lezioni su coding, gaming, sviluppo app e web design per ragazze dai 7 ai 18 anni
Federdistribuzione: “Vendite, ripresa ancora fragile. Tutelare la ripartenza dei consumi”
Ad agosto, secondo i dati Istat, il commercio nel suo complesso fa segnare un +0,4% rispetto al mese scorso, ma bisogna consolidare la crescita
Netcomm: La spesa online di prodotti di largo consumo in Italia a +37,5% nel 2021
Non accenna a diminuire il contributo positivo dell’eCommerce all’andamento generale del largo consumo italiano
Candy lancia la Snap&Do Challenge
Protagonisti della sfida Snap&Do Challenge di Candy, online fino a fine ottobre, 4 noti e giovanissimi influencer