L’insegna presente nel Padiglione 6 del Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco con uno stand di 100 metri quadrati
Aziende & Retail
Euronics lancia “Rigore contro gli stereotipi” contro il gender gap
L’iniziativa si inserisce nella strategia di Euronics di presidio del calcio femminile come veicolo di sensibilizzazione
OPTIME presente a “Legalità ci piace”
L’Osservatorio Permanente per la Tutela in Italia del Mercato dell’Elettronica partecipa alla giornata della legalità promossa da Confcommercio
Unieuro raddoppia la capacità di stoccaggio
Nuovo step della strategia logistica di Unieuro, al via un ulteriore raddoppio della capacità di stoccaggio: 200.000 mq entro il 2023
Da CDC Raee e CDCNPA la campagna “The Coach”
Centro di Coordinamento RAEE e Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori presentano il piano media omnichannel
Haier Europe, nel 2021 fatturato a +20%
I risultati finanziari confermano il successo della strategia di crescita in Europa: 19,7 miliardi di RMB (circa 3,1 mld di dollari) di fatturato, +20% rispetto al 2020









