Nonostante la crescita del mercato l’aumento dei costi dell’elettricità causa molte preoccupazioni ai rivenditori
Aziende & Retail
L’importanza della comunicazione mobile nella Customer Experience
Per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti, la Customer Experience deve puntare anche sul mobile messaging
Da Euronics la promozione “Più prendi, meno spendi”
A supporto è prevista una campagna TV e radio, integrata da una comunicazione digital e social
OPPO sigla una partnership con Hasselblad per l’Imaging Mobile
La partnership triennale tra OPPO e Hasselblad punta a sviluppare tecnologie nel settore imaging mobile a partire dalla serie flagship Find X
La scelta green di Logitech
Il 65% dei mouse e delle tastiere della più ampia gamma di prodotti Logitech utilizza ora plastica riciclata post-consumo
Nuovi punti vendita Dyson a Malpensa e Linate
Dyson raggiunge quota 16 store in tutta Italia e fa il suo ingresso nel mondo aeroportuale
Nuovo Xiaomi Store a Bologna
Il nuovo Xiaomi Store è ubicato all’interno del Centro Commerciale Shopville Grand Reno situato in località Casalecchio di Reno (BO)
Nital: Withings acquisisce l’app fitness 8Fit
Nital S.p.A., distributore italiano dei prodotti Withings, annuncia che l’azienda francese ha acquisito 8fit, app per la salute
Da Faber le tendenze nel mercato dell’aspirazione del 2022
Faber, il brand del Gruppo Franke leader mondiale nella produzione di cappe da cucina, evidenzia le principali richieste di questo inizio 2022
Optime: truffe online sottostimate, pochi denunciano
Il fenomeno delle truffe è una vera e propria piaga dei nostri giorni, acuita con la crescita esponenziale del digitale e degli acquisti online