Con il claim “Empower every moment” la nuova campagna OPPO sarà accompagnata da “Bagno a mezzanotte”, il nuovo singolo di Elodie
Aziende & Retail
FUJIFILM lancia l’instax mini Evo Cards contest
Fino all’8 maggio FUJIFILM invita a partecipare all’instax mini Evo Cards contest per provare a vincere una delle 20 mini EVO Hybrid, e relative pellicole, in palio
Euronics lancia l’iniziativa “Sconti di primavera”
L’attività di Euronics sarà comunicata oltre che con il classico flyer, con una campagna adv Tv, radio, social e digital
Mediaworld apre a Genova il primo store “Smart” della Liguria
Mediaworld “Smart” è il nuovo concept di prossimità che prende vita all’interno del progetto di riqualifica dell’ex mercato Sardegna
Trony: restyling del punto vendita di Fano (PU)
Lo store Trony, del socio DML S.p.A., da 1.550 mq riaprirà giovedì 31 marzo nella sua veste completamente rinnovata
Whirlpool con Dar Casa per il nuovo progetto di abitare collaborativo
Il progetto è composto da 10 appartamenti completamente arredati grazie alla collaborazione di Whirlpool che ha donato oltre 40 elettrodomestici
FUJIFILM con Mudec Education per il progetto “Fotoreporter per un giorno”
FUJIFILM mette a disposizione dei partecipanti le sue fotocamere istantanee instax per l’iniziativa dedicata a bambini e ragazzi