Motorola è on air, ma anche online e Out Of Home con una nuova campagna dedicata al pieghevole razr 40 ultra
Eventi
Electrolux: gli stabilimenti italiani riciclano e recuperano oltre il 99% dei rifiuti
L’Italia è il primo paese in Europa con i siti produttivi del Gruppo certificati ‘Zero Waste to Landfill’
Unieuro: diplomati gli allievi store manager della sua academy
Si è concluso con la consegna dei diplomi progetto di formazione finalizzato a preparare i nuovi Direttori dei punti vendita della catena
Electrolux e Unieuro insieme per la sfida finale di Cooking Factor
Il contest, promosso da Electrolux e Unieuro, si terrà sabato 23 settembre a Roma nel negozio di Muratella dell’insegna
MediaWorld presenta Retail Media
La soluzione omnicanale con oltre 1.000 fra touchpoint fisici e digitali per gestire tutti gli aspetti della customer journey
SBS completa l’acquisizione di PURO
Il processo di acquisto è iniziato nel settembre del 2022 e rappresenta un passo importante nella strategia di diversificazione di SBS
A Milano il nuovo spazio esperienziale “World of Whirlpool”
All’interno della sede EMEA di Whirlpool 500 mq dedicati all’innovazione del design e alla tecnologia di ultima generazione
Applia promuove il rinnovo del parco elettrodomestici
Applia ha lanciato una nuova campagna di comunicazione dal claim: “Il nuovo che costa meno dell'usato? L'elettrodomestico!”
Motorola protagonista sulla moto del Ducati Lenovo Team
Il brand Motorola da giugno scorso ha fatto la sua apparizione sulla livrea della Ducati Desmosedici GP, al fianco di Lenovo