Una campagna su TikTok ideata da Midea per spingere i follower a fare donazioni per il programma Winterization
Eventi
TP-Link partner di Samsung per innovare la smart home
L’obiettivo di TP-Link è innovare il suo ecosistema della smart home Tapo entrando nel programma Works With SmartThings
Si rafforza la partnership tra Lenovo e Ducati per il MotoGP 2024
Ducati Corse continua a innovare grazie alla tecnologia Lenovo ad alte prestazioni e ottimizzata per l'intelligenza artificiale
Apre il 2° MediaWorld “Smart” della capitale
Inaugurato nel quartiere Nomentano, il concept store di prossimità che rientra nella strategia di sviluppo chiave omnicanale dell’insegna
Il Gruppo GRE (Trony) dà il benvenuto a Barni Carlo Elettrodomestici
Forte di 70 anni di storia, il distributore supporterà la crescita di tutto il Gruppo puntando su efficienza, logistica e servizi
Alvaro Morata protagonista della challenge Honor Magic6 Lite
Il calciatore spagnolo metterà alla prova la durata e le caratteristiche avanzate dell’ultimo smartphone lanciato dal brand
Haier Europe e P&G donano ai poveri di Napoli la “lavanderia di Papa Francesco”
Il progetto è promosso da Procter & Gamble con la collaborazione di Haier Europe ed è sostenuto dalla Elemosineria Apostolica
Realme: nuovo slogan e strategia per il brand
Nell'anno del rebranding, realme si impegna a diventare il brand tecnologico di riferimento per i giovani utenti nel mercato degli smartphone
Motorola è sponsor della EuroLeague Basketball
Il brand di telefonia mobile, parte del gruppo Lenovo, diventa Premium Partner dei campionati di basket EuroLeague e EuroCup fino al 2026
Nilox con Tontoton raccoglierà 50 Ton di “plastica orfana”
Obiettivo: raccogliere 50 tonnellate di rifiuti dispersi in 15 mesi e usarli anche per realizzare un’area giochi per i bambini