Un osservatorio nato per comprendere la relazione tra le persone e la tecnologia, una ricerca, realizzata insieme a Ipsos
Eventi
Lombardia: contributi per le soluzioni 4.0 anche per il retail
Finanziate con contributi fino a 30.000 euro anche le tecnologie per l’in-store customer experience o i sistemi di e-commerce
Haier è partner di Festa a Vico
La gamma Serie 6 di Haier sarà protagonista della kermesse gastronomica ideata dallo chef pluristellato Gennaro Esposito
Electrolux investirà circa 110 milioni di euro nel sito produttivo di Susegana
Grazie a questo investimento lo stabilimento di Electrolux aumenterà la capacità produttiva di frigoriferi built-in
Haier Europe: nuovo corporate purpose e una campagna di employer branding
L’azienda punta ad azzerare la distanza con consumatori e stakeholder e coinvolgerli nei propri valori e nella propria filosofia
“Ottimo” il customer service di Beko secondo Altroconsumo
Su 75 reclami ricevuti sul portale Beko ne ha risolti il 77% in soli 2 giorni ottenendo “ottimo” con un punteggio di 81 punti
Torna “Non è estate senza Black Friday di Euronics”
A supporto una campagna di comunicazione omnicanale, on air sulle principali emittenti TV e su tutte le più importanti piattaforme digitali
Midea e Manchester City ampliano la loro partnership globale
Il brand Midea e la sua vasta gamma di prodotti saranno ulteriormente messi in mostra nell’Etihad Stadium
TP Vision sarà “Main Partner” di FC Barcelona
Grazie all’accordo il logo della tecnologia Ambilight TV Philips sarà sulla manica della maglia della prima squadra di calcio maschile
Kakà sarà il Global Brand Ambassador di OPPO
Il brand, già partner della UEFA Champions League, porterà il campione brasiliano ad incontrare i suoi fans alla finale di Istanbul