Lo chef consultant e digital content creator con oltre 4 milioni di followers sarà testimonial del built-in di LG
Eventi
OPPO: smartphone AI accessibili a tutti
OPPO punta a raggiungere con i suoi telefoni dotati di intelligenza artificiale circa 50 milioni di utenti a livello globale entro il 2024
Haier Europe: iniziativa a favore dell’economia circolare
Insieme ad Ecological Services Outsourcing, Haier promuove al riciclo di scarpe sportive e palline da tennis
Da Motorola il 1° smartphone al mondo con interfaccia in lingua ladina
È il primo step dell’iniziativa mondiale, di Motorola con Lenovo Foundation, per ella tutela delle lingue di minoranza a rischio di estinzione
Da Beko il progetto PR digitale: “Una Scelta di Vita”
La campagna di Beko punta a educare e coinvolgere il pubblico a vivere in modo più consapevole e sostenibile ogni giorno
Applia: le iniziative a favore della filiera del “bianco”
Durante Assemblea dei Soci di Applia Italia, l’associazione ha fatto il punto sulle sue proposte a governo e politica
Nuova campagna Whirlpool su Tiktok sui microonde
Partita a maggio, l’attività proseguirà nei prossimi mesi grazie alla collaborazione con TikTok, che spingerà i contenuti prodotti da alcuni creator
Inaugurato un nuovo Mini Trony a Santa Teresa di Riva (ME)
Con 250 mq di superficie il nuovo Mini Trony conterà su 2.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di circa 100.000 potenziali clienti
Da LG la campagna globale “Optimism your feed”
Questa iniziativa fa parte di "Life’s Good" lanciata da LG lo scorso anno per incoraggiare le persone ad affrontare la vita con ottimismo
Nuovo Trend Radar di Samsung su Italiani e AI
Dalla ricerca di Samsung emerge un generale clima di fiducia: per il 79% l’Intelligenza artificiale è un'alleata nella vita di tutti i giorni