L'insegna ha organizzato l’evento per aggiornare il modello di cooperazione del Gruppo, verso la “Customer Centricity” e “l’Omnicanalità”
Eventi
Cellularline approda a Dubai e punta al Middle East
La società emiliana ha aperto un nuovo hub operativo nella Jebel Ali Free Zone della città per accelerare la sua crescita in Medio Oriente
Nuova location e ampliamento per l’Unieuro di Brembate (BG)
L’insegna Unieuro sceglie una nuova location di 1.000 mq e rinnova il format, con un’area più ampia dedicata al gaming e all’experience
MediaWorld: a Lucca il 1° store in Europa con format “Look & Feel”
Il nuovo format offre le Experience Zone dove poter toccare con mano i benefici e le emozioni che la tecnologia sa trasmettere
Haier: al via la campagna come Partner Ufficiale di ATP Tour
L’azienda investe 1,5 milioni di euro per una campagna media a 360° insieme a Sky, Sky Sport, Rai e La Gazzetta dello Sport
Beko rilancia la promo “Rock the cashback”
L’iniziativa, dedicata al mondo del freddo, prevede fino a 200 euro di rimborso scegliendo un frigorifero ‘freestanding’ o ‘built in’ del brand
MediaWorld: piano d’investimento da 35 milioni di euro
La catena aprirà 10 nuovi store nei prossimi 12 mesi, rinnoverà 25 negozi esistenti e investirà in digitalizzazione e innovazione tecnologica
Unieuro: fatturato a -2,2% e nuovo piano strategico
La società ha realizzato ricavi pari a 2,88 miliardi di Euro e investe oltre 200 milioni per rafforzare l’omnicanalità e vicinanza al cliente
Nuovo Mini Trony a Velletri (RM)
Con 250 mq e 6 addetti alla vendita, lo store di Eurocom DLE (socio Trony), è ubicato in Via Circonvallazione Appia n. 52
Il built-in Samsung va in TV
Al via la nuova campagna con protagonista il forno Dual Cook Flex del brand con spot on air dal 9 maggio al 10 giugno