Con questa campagna multi-canale il brand punta a raggiungere gli 8,2 milioni di impressions in 4 settimane
Eventi
Hisense è Official Sponsor di UEFA European Qualifiers
L’azienda sempre legata al mondo dello sport, annuncia la sponsorship della fase di qualificazioni dei prossimi Europei di calcio
Hannover Messe: ottimi risultati per l’edizione 2023
La kermesse si è chiusa con oltre 4.000 espositori e 130.000 visitatori di tutto il mondo, prossimo appuntamento dal 22 al 26 aprile 2024
Haier Europe: nel 2022 fatturato a +20%
La sede europea del colosso cinese ha realizzato 3,2 miliardi di euro di ricavi, con un aumento di circa il 20% rispetto all’anno precedente
Meliconi partner tecnico della Gran Fondo Dieci Colli
MyBike di Meliconi, la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta, sarà sponsor della storica manifestazione ciclistica bolognese
Nuova sede a Milano per Whirlpool
I nuovi uffici di Whirlpool EMEA sorgono nel Certosa District e occupano 400 persone provenienti da 100 paesi diversi. Nel Q1 2023 vendite a -5,5%
Da CdC RAEE 300mila euro al retail per informare i consumatori su come gestire i raee
Da oggi i rivenditori potranno partecipare al bando ottenere fondi per realizzare campagne informative sulla corretta gestione dei RAEE
Midea: una linea di GED Built-in in partnership con Mondo Convenienza
Lanciata una nuova linea di elettrodomestici da incasso in partnership con la catena dedicata all’arredamento: Mondo Convenienza
Electrolux lancia il progetto Green Action
Al via una campagna di comunicazione in oltre 400 punti vendita per guidare i consumatori all’acquisto di prodotti green
EuCER Council: il 27 aprile a Bruxelles l’incontro sul consumer electronics retail
Si parlerà dell’importanza del Retail di digitalizzazione, transizione ecologica ed economia circolare