All’acquisto di una lavatrice in classe A Beyond di Beko in omaggio un kit per un anno di lavaggi con ammorbidente e profumatore
Eventi
Nuovo logo per Celly per il suo 25° anniversario
Il nuovo logo di Celly riflette la sua evoluzione e il suo impegno costante nel mercato degli accessori per la telefonia mobile
Unieuro presenta “Schermi futuri”
Un osservatorio nato per comprendere la relazione tra le persone e la tecnologia, una ricerca, realizzata insieme a Ipsos
Lombardia: contributi per le soluzioni 4.0 anche per il retail
Finanziate con contributi fino a 30.000 euro anche le tecnologie per l’in-store customer experience o i sistemi di e-commerce
Haier è partner di Festa a Vico
La gamma Serie 6 di Haier sarà protagonista della kermesse gastronomica ideata dallo chef pluristellato Gennaro Esposito
Electrolux investirà circa 110 milioni di euro nel sito produttivo di Susegana
Grazie a questo investimento lo stabilimento di Electrolux aumenterà la capacità produttiva di frigoriferi built-in
Haier Europe: nuovo corporate purpose e una campagna di employer branding
L’azienda punta ad azzerare la distanza con consumatori e stakeholder e coinvolgerli nei propri valori e nella propria filosofia
“Ottimo” il customer service di Beko secondo Altroconsumo
Su 75 reclami ricevuti sul portale Beko ne ha risolti il 77% in soli 2 giorni ottenendo “ottimo” con un punteggio di 81 punti
Torna “Non è estate senza Black Friday di Euronics”
A supporto una campagna di comunicazione omnicanale, on air sulle principali emittenti TV e su tutte le più importanti piattaforme digitali
Midea e Manchester City ampliano la loro partnership globale
Il brand Midea e la sua vasta gamma di prodotti saranno ulteriormente messi in mostra nell’Etihad Stadium