Al via il virtual tour #cuoriconnessi di Unieuro e la Polizia di Stato per sensibilizzare sui temi del bullismo e cyberbullismo
Eventi
Al via la campagna del Xiaomi Black Friday
La promozione “Di’ addio al vecchio te” sarà visibile sui canali social di Xiaomi Italia: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok
Da Motorola l’iniziativa NonMiViolare
Con Telefono Rosa e il mondo dello sport, un progetto di education all’uso responsabile dello smartphone contro il revenge porn
Haier è Gold Partner delle Nitto ATP Finals di Torino
Dal 10 al 17 novembre l’ecosistema Haier sarà presente al prestigioso torneo di tennis e in diversi luoghi del capoluogo piemontese
Al via il Passion Black Friday di Unieuro
Supportata da una campagna omnicanale parte la promozione di Unieuro, con due testimonial di eccezione: Katia Follesa e Angelo Pisani
Samsung con Next14 protagonista del Forum Retail 2024
Samsung Electronics Italia ha partecipato all’evento focalizzato su nuove soluzioni di comunicazione omnichannel per brand e retailer
MediaWorld: The Jackal protagonisti della campagna per il Black Friday
Previsti diversi episodi nei quali, sotto il claim ‘Immagina cosa puoi fare’, i comici interpretano i colori in divertenti spot
Al via la campagna Tv per LG WashTower
LG WashTower torna in televisione con un’originale campagna, in occasione dell’introduzione di due nuove eleganti colorazioni
È online il nuovo Dealer Web Magazine
Focus sulle tendenze del mercato, dalle sfide che devono affrontare i retailer all’e-commerce B2B con i trend emersi dall’ultima IFA
Unieuro, al via la nuova campagna “Smaltire bene per distruggere meno”
L’insegna ha riavviato l’attività per sensibilizzare sul corretto smaltimento dei Rifiuti di Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche