MediaWorld ha chiuso l’anno fiscale 2021 con un fatturato pari a 2,7 miliardi di euro e prevede anche per il 2022 un rilevante piano investimenti
Distribuzione
RAEE: nel 2021 raccolte in Italia oltre 385mila tonnellate
È quanto emerge dal Rapporto Annuale 2021 del Centro di Coordinamento RAEE giunto quest’anno alla sua14a edizione
Bruno Euronics: piano di espansione al di fuori della Sicilia
Il socio Euronics nel 2022 prevede l’apertura di tre nuovi store, due in Lombardia, di cui uno a Milano presso l’iconico urban smart district “Merlata Bloom”
Euronics Dimo: profondo restyling del punto vendita di Alessandria
Il nuovo negozio è stato sviluppato per permettere ai clienti la migliore esperienza d’acquisto con un format di nuova generazione
Scarica L’App di Dealer Magazine
Disponibile gratuitamente per i device Apple, Android e Huawei, la nuova app di Dealer Magazine che arricchisce la comunicazione integrata di La Publiedim
Euronics aderisce all’Osservatorio Italiano Esports
L’insegna conferma con questa partnership l’attenzione al mondo gaming e ai consumatori più giovani
Federdistribuzione: incertezza mette a rischio i consumi
I primi mesi del 2022 proseguono nell’incertezza: la crescita dell’inflazione e le preoccupazioni per gli eventi drammatici in Ucraina
Euronics lancia la campagna “Rottama & Rinnova”
L’iniziativa “Rottama & Rinnova” di Euronics sarà comunicata con campagne Tv, radio, social e digital
Aires: appello al Governo per nuove misure contro il caro-bollette
Nonostante la crescita del mercato l’aumento dei costi dell’elettricità causa molte preoccupazioni ai rivenditori
L’importanza della comunicazione mobile nella Customer Experience
Per differenziarsi dalla concorrenza e fidelizzare i clienti, la Customer Experience deve puntare anche sul mobile messaging