Beko offrirà il proprio aiuto installando i suoi elettrodomestici e garantendo il servizio di manutenzione e assistenza post installazione
Aziende
Da De’ Longhi una campagna da Oscar
Al via la campagna di comunicazione globale del brand italiano con uno spot del regista Damien Chazelle e con protagonista Brad Pitt
Il bonus rottamazione Tv va a regime
Dopo una prima giornata con qualche problema tecnico del sistema di registrazione, la procedura legata allo Switch off sembra funzionare senza intoppi. Ecco il parere di Aires
Nital apre lo store online italiano di DJI
Nital apre lo store online italiano di DJI, brand che detiene più dell’84% del mercato mondiale dei droni
Whirlpool: Q2 a +31,7%
Whirlpool: Q2 a +31,7% con ricavi per circa per 5,32 miliardi di dollari e ottimi risultati dal mercato cinese
LG: nel secondo trimestre 2021 ricavi a +48.4%
Le vendite trimestrali più elevate di sempre, mentre la divisione mobile chiude ufficialmente Nel secondo trimestre LG Electronics Inc. ha generato un fatturato mondiale consolidato di 15,26 miliardi di dollari ha visto un incremento del 48,4% rispetto al secondo trimestre dello scorso anno. Il profitto operativo del secondo trimestre 2021 è cresciuto del 65,5% rispetto...
Unieuro rinnova la rete e reinaugura 12 store in tutta Italia
I sei punti vendita diretti di Olbia, Cagliari Quartucciu, Cremona, Pavia, Vigevano e Viterbo e altrettanti negozi affiliati riaprono oggi al pubblico
Hisense: semestre da record
Hisense, nella prima metà del 2021, ha registrato importanti crescite a valore: +70% nei TV, +90% in frigoriferi e lavatrici
Iliad chiede due posti nel CdA di Unieuro
Alla prossima assemblea degli azionisti, Iliad chiede due posti nel CdA di Unieuro per Benedetto Levi e Giuseppe Nisticò
Da Haier la campagna “Connect to Extraordinary”
Haier lancia la campagna TV, Out of Home, Digital Out of Home e sui canali Social&Digital “Connect to Extraordinary” del valore complessivo di 2,7 milioni di euro