Entrambi gli smartphone Wiko saranno disponibili presso le principali insegne di elettronica di consumo a un prezzo promozionato molto vantaggioso
Aziende
Epson Italia si riorganizza per affrontare le nuove sfide
La filiale italiana di Epson cambia organizzazione per focalizzarsi su linee di prodotto e mercati, in una rinnovata attenzione alle soluzioni a valore
Technoit distribuisce in esclusiva in Italia i prodotti di ADB a marchio i-CAN
Technoit S.p.A., distributore italiano di prodotti tecnologici con sede sul lago di Como, ha siglato una nuova partnership con Advanced Digital Broadcast SA
Bosch torna on air con la campagna “Vivere #LikeABosch”
Sarà on air fino al 9 ottobre la nuova campagna Tv di Bosch con nuovi soggetti sotto il concetto “Vivere #LikeABosch”
Con Bertazzoni (Beijing) Kitchen Appliances Co. Ltd. L’azienda si espande in Cina
Bertazzoni annuncia l’apertura di una sua filiale commerciale per il mercato cinese con sede a Pechino
Vanilla Ice con Samsung per promuovere la sostenibilità
Il rapper USA degli anni ’90, Vanilla Ice, con Samsung ha realizzato una nuova versione di “Ice Ice Baby”. Nasce “Reduce your Ice Ice Baby”
LG punta a ridurre le proprie emissioni di gas serra
LG si unisce al movimento per sostenere l’iniziativa Science Based Target per ridurre le proprie emissioni di gas serra
Elodie è il nuovo testimonial di oppo italia nella campagna per la serie Reno6
OPPO Italia ha scelto la cantante Elodie come testimonial della campagna dedicata agli smartphone serie Reno6
Hisense, nel 2021 Laser TV a +600%
A livello globale le vendite a volume di Laser TV di Hisense nel 2021 hanno registrato un +600%. Trichroma Laser TV in arrivo nel 2022