Whirlpool ha arricchito il proprio sito con nuova sezione, appena lanciata, con cui il brand approfondisce il suo concetto di benessere
Aziende
Panasonic sigla una partnership con QLASH
Panasonic diventa Main Sponsor di QLASH, una delle più importanti realtà eSports in Italia, a cui fornirà i suoi Tv top di gamma
Philips Domestic Appliances partner di adidas Playground Milano League 2022
Philips Domestic Appliances supporta adidas Playground Milano League anche nel progetto volto al reperimento di risorse alimentari
Webinar: “Best Practices for Successful Sourcing from Mainland China”
Nel webinar Richard Laub, CEO e co-fondatore di ‘Dragon Sourcing’ parlerà delle pratiche di approvvigionamento in Cina continentale e non solo
Celly collabora con Treedom
Celly vuole supportare stili di vita più sostenibili, da qui l’accordo con Treedom per piantare alberi a distanza e seguirne online la storia
Samsung lancia il nuovo Family Hub e SmartThings Home Life
Family Hub e SmartThings Home Life di Samsung rappresentano due tasselli di un ecosistema di soluzioni living più smart
OPPO lancia il progetto “Reinterpret Your Moment” con Getty Images
OPPO e Getty Images hanno dato vita all’iniziativa “Reinterpret Your Moment” dedicato ai possessori di di OPPO Find X5 Pro
TP Vision: cosa guida i consumatori all’acquisto di un nuovo TV?
La ricerca di TP Vision mostra che la scelta di un nuovo Tv è determinata da prezzo, dimensioni e risoluzione seguiti dalla qualità del suono
L’app Xbox approda sul Gaming Hub dei Tv Samsung
Xbox di Microsoft entra a far parte di Samsung Gaming Hub sulla gamma di Smart TV del 2022 del brand coreano
Gli smartwatch Xplora a sostegno della campagna NET Zero
La campagna NET Zero sostenuta da Xplora punta a stimolare l’attività fisica, è possibile donare i passi fisici per costruire impianti a energia solare









