La campagna vuole sottolineare come Hisense può diventare il “Partner Perfetto” grazie a qualità e innovazione
Aziende
Da CDC Raee e CDCNPA la campagna “The Coach”
Centro di Coordinamento RAEE e Centro di Coordinamento Nazionale Pile e Accumulatori presentano il piano media omnichannel
Haier Europe, nel 2021 fatturato a +20%
I risultati finanziari confermano il successo della strategia di crescita in Europa: 19,7 miliardi di RMB (circa 3,1 mld di dollari) di fatturato, +20% rispetto al 2020
LG Oled Objet conquista l’iF Gold Award
I Tv Oled della Collezione Object e gli elettrodomestici di LG sono stati premiati con i prestigiosi iF Awards
Xiaomi: nuova partnership con i Marvel Studios
La serie Xiaomi 12 protagonista di una campagna di co-branding per il lancio del film “Doctor Strange nel Multiverso della Follia”
Canalys: nel Q1 2022 il mercato PC cresce del 15% a valore
Canalys conferma una crescita del mercato a valore a fronte di un calo delle spedizioni di desktop e Notebook nel Q1 2022
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
All’interno uno speciale sulla smart home e interviste a Luca Lampredi sul built-in di Whirlpool e Alessandro Zearo sulla gamma Tv di LG per il 2022
Ediel entra in Optime
L’apporto di Ediel permetterà di ampliare le attività di Optime, anche al fine di diffondere una nuova cultura tra le imprese del settore
BSH, nel 2021 fatturato a 15,6 mld di euro (+12%)
BSH registra una crescita significativa in tutte le categorie di prodotto e in tutte le Regioni, mercati emergenti come Asia e Africa particolarmente forti