Con un nuovo payoff e una grafica totalmente rinnovata il catalogo ped di ARDES vuole celebrare il 60esimo anniversario dell’azienda
Aziende
Oppo celebra i 100 anni del Centre Court di Wimbledon
OPPO è partner ufficiale del torneo di Wimbledon per il quarto anno consecutivo e si unisce alle celebrazioni per i 100 anni del Centre Court
Vivo: nel 2022 presente in 11 nuovi mercati europei
Vivo nel 2022 ha fatto il suo ingresso in 11 mercati europei. Oggi il brand è presente in 21 paesi del vecchio continente
Hisense partner ufficiale di UEFA Women’s EURO 2022
Hisense in qualità di partner lancia la campagna #RememberTheName per dare sempre più visibilità al calcio femminile e alle sue protagoniste
Panasonic sigla una partnership con QLASH
Panasonic diventa Main Sponsor di QLASH, una delle più importanti realtà eSports in Italia, a cui fornirà i suoi Tv top di gamma
Philips Domestic Appliances partner di adidas Playground Milano League 2022
Philips Domestic Appliances supporta adidas Playground Milano League anche nel progetto volto al reperimento di risorse alimentari
Webinar: “Best Practices for Successful Sourcing from Mainland China”
Nel webinar Richard Laub, CEO e co-fondatore di ‘Dragon Sourcing’ parlerà delle pratiche di approvvigionamento in Cina continentale e non solo
Celly collabora con Treedom
Celly vuole supportare stili di vita più sostenibili, da qui l’accordo con Treedom per piantare alberi a distanza e seguirne online la storia
Samsung lancia il nuovo Family Hub e SmartThings Home Life
Family Hub e SmartThings Home Life di Samsung rappresentano due tasselli di un ecosistema di soluzioni living più smart