Dal 5 al 7 maggio il brand sarà presente alla Fiera BikeUP di Torino dove sarà protagonista la nuova gamma di accessori per bicicletta
Aziende
Da Beko una nuova campagna multichannel sui nuovi forni Beyond
Con questa campagna multi-canale il brand punta a raggiungere gli 8,2 milioni di impressions in 4 settimane
Hisense è Official Sponsor di UEFA European Qualifiers
L’azienda sempre legata al mondo dello sport, annuncia la sponsorship della fase di qualificazioni dei prossimi Europei di calcio
Haier Europe: nel 2022 fatturato a +20%
La sede europea del colosso cinese ha realizzato 3,2 miliardi di euro di ricavi, con un aumento di circa il 20% rispetto all’anno precedente
Meliconi partner tecnico della Gran Fondo Dieci Colli
MyBike di Meliconi, la nuova linea di supporti e accessori per bicicletta, sarà sponsor della storica manifestazione ciclistica bolognese
A Nital la distribuzione di Aiper in Italia
Siglata una nuova partnership con il produttore di robot pool cleaner e amplia la sua presenza nel mondo della robotica di consumo
Nuova sede a Milano per Whirlpool
I nuovi uffici di Whirlpool EMEA sorgono nel Certosa District e occupano 400 persone provenienti da 100 paesi diversi. Nel Q1 2023 vendite a -5,5%
Da CdC RAEE 300mila euro al retail per informare i consumatori su come gestire i raee
Da oggi i rivenditori potranno partecipare al bando ottenere fondi per realizzare campagne informative sulla corretta gestione dei RAEE
Midea: una linea di GED Built-in in partnership con Mondo Convenienza
Lanciata una nuova linea di elettrodomestici da incasso in partnership con la catena dedicata all’arredamento: Mondo Convenienza
Electrolux lancia il progetto Green Action
Al via una campagna di comunicazione in oltre 400 punti vendita per guidare i consumatori all’acquisto di prodotti green









