Hong Kong Trade Development Council presenta Exhibition+, una fiera che grazie all’online offre più opportunità agli espositori
Aziende
Partnership tra OPPO e UEFA
Il brand OPPO sarà al fianco delle più importanti competizioni UEFA tra cui la Champions League e la Supercoppa
Da Cellularline l’ESG Report 2021
Nell’ESG Report 2021 Cellularline spiega tutte le iniziative e il percorso intrapreso dalla società per un futuro più sostenibile e responsabile
IFA Innovations Media Briefing presenta le nuove tendenze e innovazioni per IFA 2022
Durante l’IFA Innovations Media Briefing (IMB), è stato dato il primo assaggio delle tendenze e delle innovazioni presenti alla kermesse berlinese
Hisense arricchisce con il calcio di FIFA+ le Smart TV VIDAA
Con FIFA+ il meglio del calcio è ora disponibile per le Smart TV Hisense equipaggiate con VIDAA U4, U5 e U6A
Cellularline: ricavi a +37,4% nel primo semestre 2022
I ricavi sono passati dai circa 40 milioni di euro del primo semestre 2021 ai 54,6 della prima metà di questo anno
vivo sponsorizza il Lega Volley Summer Tour 2022
vivo è sponsor del torneo Sand Volley 4x4 organizzato da Master Group Sport che vedrà sei squadre contendersi tre diversi trofei
Siemens: presenta la sua gamma nel nuovo showroom virtuale
Siemens Elettrodomestici inaugura una nuova esperienza immersiva pensata per avvicinare ulteriormente utenti e prodotti
Canon supporta il mondo del Rugby
Canon è Worldwide Partner della Rugby World Cup 2021 e Official Supplier della Rugby World Cup 2023
Ecolamp, per i suoi 18 anni pubblica “Insieme Raccogliamo Valore”
Il libro traccia la storia delle attività del consorzio Ecolamp fondato nel 2004 dai maggiori player europei del mercato delle lampadine