GoPro affida la distribuzione della sua line-up ad Attiva all’interno dei canali eldom, GDO, Apple Premium Resellers e photo specialist
Aziende
Beko con Marevivo, per fare cultura sull’inquinamento marino da microfibre
Il brand era presente alla sesta tappa a Venezia della campagna per la sensibilizzazione sui temi della transizione ecologica
Netatmo con Somfy per migliorare l’ambiente domestico
Le due aziende uniscono le forze per creare il miglior comfort termico e la migliore qualità dell’aria nelle abitazioni
Verimatrix aderisce alla federazione Optime
La società internazionale per la sicurezza e la protezione da intrusioni illecite nelle aziende fa il suo ingresso in Optime
Canon è per il 3° anno Official Imaging Supplier della Rugby World Cup
Canon ha messo a disposizione del torneo le sue tecnologie del mondo imaging e ha offerto supporto tecnico ai media presenti all'evento
OPPO mette in palio biglietti per la Champions League
Il concorso a premi di OPPO mette in palio i biglietti per chi acquista uno smartphone della serie Reno10 e Reno8 sullo store del brand
Canon: partnership strategica con Nacon
Canon fa il suo ingresso nel mondo dell’intrattenimento digitale, grazie all’accordo la società di accessori e dispositivi gaming
Nital distribuisce i prodotti Victrola
Il distributore torinese amplia la famiglia di prodotti dedicati all’audio con il brand americano
Samsung: Toiletpaper su tutti i Tv The Frame
Una nuova selezione di artwork firmati dal collettivo artistico fondato dall’artista Maurizio Cattelan è disponibile su tutti i TV iconici di Samsung
Brad Pitt ancora protagonista nella nuova campagna globale di De’Longhi
Dopo l’edizione del 2021 De’Longhi punta di nuovo sull’attore per promuovere Rivelia, le nuove macchine automatiche per caffè in chicchi