Buy Now Pay Later: PagoLight, la soluzione di Compass per la dilazione dei pagamenti,
sarà disponibile su XPay di Nexi
Aziende
Al via la campagna di comunicazione “Rinfrescati #LikeABosch”
La campagna è attiva sulle principali radio nazionali, sui Facebook e Instagram di Bosch Home Comfort Italia e sul canale YouTube
Haier rinnova la partnership con Festa A Vico e Ristogolf
Haier è ancora sponsor della cucina stellata di Festa A Vico e Ristogolf uno dei più importanti appuntamenti gastronomici dell’anno
Daniele Rossi è il nuovo ambassador del built-in LG
Lo chef consultant e digital content creator con oltre 4 milioni di followers sarà testimonial del built-in di LG
OPPO: smartphone AI accessibili a tutti
OPPO punta a raggiungere con i suoi telefoni dotati di intelligenza artificiale circa 50 milioni di utenti a livello globale entro il 2024
Haier Europe: iniziativa a favore dell’economia circolare
Insieme ad Ecological Services Outsourcing, Haier promuove al riciclo di scarpe sportive e palline da tennis
Da Motorola il 1° smartphone al mondo con interfaccia in lingua ladina
È il primo step dell’iniziativa mondiale, di Motorola con Lenovo Foundation, per ella tutela delle lingue di minoranza a rischio di estinzione
Da Beko il progetto PR digitale: “Una Scelta di Vita”
La campagna di Beko punta a educare e coinvolgere il pubblico a vivere in modo più consapevole e sostenibile ogni giorno
Applia: le iniziative a favore della filiera del “bianco”
Durante Assemblea dei Soci di Applia Italia, l’associazione ha fatto il punto sulle sue proposte a governo e politica
Da LG la campagna globale “Optimism your feed”
Questa iniziativa fa parte di "Life’s Good" lanciata da LG lo scorso anno per incoraggiare le persone ad affrontare la vita con ottimismo









