L’associazione plaude all’approvazione dell’emendamento che risolve il problema delle installazioni successive al 17 febbraio
Aziende
Chiara Ferragni sceglie Haier per la sua nuova casa
Haier trasforma in Smart Home il nuovo appartamento milanese dell’influencer che diventa testimonial del brand
Monclick crea un fumetto per la nuova campagna di comunicazione
Il sito di e-commerce lancia un progetto innovativo nato anche dalla collaborazione con Visionaria Film
A Medallia un riconoscimento per gestione dei feedback dei clienti
L’analisi di una delle società di ricerca indipendenti di riferimento a livello mondiale evidenzia la leadership di Medallia
SBS acquista il marchio doodroo
All’interno della sua strategia multibrand il produttore di accessori piemontese amplia l’offerta con la pellicola doodroo
Amazon licenzia altri 9.000 dipendenti
Dopo i 18.000 licenziamenti annunciati lo scorso anno Amazon si prepara ad un ulteriore taglio del personale
Ecolight lancia l’Ecoisola per l’Ufficio
I rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche prodotti negli uffici potranno essere facilmente raccolti grazie al servizio Ecolight
Cellularline: nel 2022 ricavi a 137,6 milioni di euro (+25%)
Marco Cagnetta spiega: “Nel 2022 i ricavi di Cellularline sono tornati ai livelli pre-Covid e anche l’Ebitda Adjusted è cresciuto”
Haier Europe supporta le comunità vittime di Turchia e Siria
L'azienda ha inviato beni, realizzato lavanderie mobili, promuovendo al contempo iniziative di raccolta fondi e match living aziendale.
Hisense per il terzo anno con il Paris Saint-Germain
Al via la campagna “Beyond your Expectations” con le stelle del club parigino insieme ai prodotti di ultima generazione di Hisense