Xiaomi vuole comunicare che anche i momenti più ordinari possono essere straordinari, e che qualsiasi foto può essere un capolavoro
Aziende
Fujifilm lancia l’app per smartphone Instax Biz
Instax Biz mira a fornire uno strumento di marketing conveniente, ma di grande impatto. Una soluzione di branding per piccole e grandi imprese
Panasonic continua la partnership con Olimpia Milano
Il marchio e alcuni prodotti Men Care avranno diversi momenti di visibilità durante le partite casalinghe al Mediolanum Forum
Inaugurato un nuovo Huawei Health Lab a Helsinki
È il primo centro europeo dedicato alla ricerca nel campo dello sport e del benessere, si aggiunge ai due Health Lab già esistenti in Cina
Whirlpool: nel Q3 2023 vendite nette a +3%
I ricavi, pari a 4,92 miliardi di dollari, crescono sia anno su anno sia sul trimestre. Ok dall’Europa all’accordo tra Whirlpool e Arçelik
Da Motorola il primo concept di smartphone con display adattivo
Il nuovo dispositivo ideato è dotato di un display pOLED FHD+ che può essere piegato e adattato a diverse forme
Panasonic regala quattro TV Mini LED TX-55MX950E
Con il concorso legato alla linea Personal Care di Panasonic, il brand mette in palio fino al 31 dicembre quattro TV da 55 pollici
Epson: Usain Bolt protagonista negli spot per Halloween
L'ambassador di Epson presenta, in modo ironico, i momenti di panico di quando finisce l'inchiostro. La soluzione: un abbonamento a ReadyPrint
LG: al via la campagna tv sui frigoriferi InstaView
Lo spot televisivo si sviluppa intorno al concept “LG InstaView: il frigorifero fatto per guardarci dentro” e fa parte di una attività più ampia
È online il nuovo numero di Dealer Magazine
Nel nuovo Dealer Magazine: servizi di e-ricarica delle insegne; le novità di IFA 2023, la strategia dei prezzi nel lavaggio e molto ancora