A Brugherio l’azienda ha aperto uno spazio dimostrativo sulle funzionalità dell’ecosistema che ruota attorno l'app hOn
Aziende & Retail
MediaWorld: due nuovi Shop-in-Shop Bennet
Dalla partnership fra MediaWorld e Bennet nuove aperture ad Anzano del Parco ed Erba nella provincia di Como
Euronics integra la pianificazione TV e TikTok
L’insegna ha messo a punto uno strumento per valutare la reach generata dalla TV, quella sviluppata da TikTok e la loro sovrapposizione
La gamma di emporia arriva su MediaWorld online
Il brand rafforza la propria presenza sul mercato italiano con la nuova Serie 7 e un’offerta ampliata di dispositivi
Haier: nuova partnership Lega Calcio Serie A
Il brand è Official Partner e sarà strettamente connesso alla Refcam, che a seguito dell’accordo prenderà il nome di Haier-Cam
Hotpoint Ariston collabora con Arcaplanet
Protagonista la nuova gamma asciugatrici e lavatrici Délica del brand che rimuovono i peli dei Pet grazie al programma PetHair Care
Da Epson Europa il Bilancio di Sostenibilità 2024/25
Il documento sottolinea il serio impegno e il percorso intrapreso dalla filiale europea del gruppo per raggiungere il net zero entro il 2050
Il Bonus Elettrodomestici prosegue anche a dicembre
Lo comunicano APPLiA Italia e Aires auspicando che l’incentivo possa essere di nuovo rifinanziato e reso strutturale
JD.com acquisisce Ceconomy: MediaMarktSaturn e MediaWorld passano sotto il colosso cinese
Il closing è atteso nella prima metà del 2026 ed è subordinato alle autorizzazioni antitrust della Commissione UE
Da Unieuro la nuova campagna di comunicazione “The House of Passion”
La campagna rinnova l'essenza del brand, per una tecnologia più umana, accessibile ed empatica, che semplifica la quotidianità









