beko

Quest’anno l’attività digital coinvolge la Lavastoviglie AutoDose di Beko e i prodotti Finish di Reckitt Benckiser

Beko e Finish anche quest’anno collaborano per la creazione di una campagna digitale che sarà on air fino al 26 novembre 2020 e che prevede il rilancio ottimizzato con target definito su canali dedicati tra cui YouTube e il network Google con una stima di oltre 9.000.000 impression nel mese di messa in onda. Quest’anno protagonisti dell’attività saranno la lavastoviglie AutoDose di Beko e le linee Finish Power Gel e Finish Brillasciuga di Reckitt Benckiser: un’accoppiata vincente che garantisce come recita la campagna “un dosaggio perfetto e risultati straordinari”.

La Lavastoviglie con tecnologia AutoDose di Beko è efficienza allo stato puro. Grazie all’innovativo Sistema AutoDose, è in grado di gestire in completa autonomia la gestione del detersivo (gel) e del brillantante da utilizzare per ogni lavaggio. Una volta caricato il serbatoio, sarà infatti la lavastoviglie a calibrare la quantità necessaria.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui