applia

Applia ha lanciato una nuova campagna di comunicazione dal claim: “Il nuovo che costa meno dell’usato? L’elettrodomestico!”

Si chiama #futuro è la nuova campagna di comunicazione lanciata da Applia Italia – Associazione Confindustriale delle imprese operanti in Italia nel settore degli elettrodomestici e delle attrezzature professionali – per promuovere il rinnovo del parco installato degli elettrodomestici nel nostro Paese come strada per l’efficienza energetica nazionale, che interesserà diversi quotidiani nazionali, i canali social dell’ Associazione e un intensa attività di comunicazione istituzionale.

“Il nuovo che costa meno dell’usato? L’elettrodomestico!” è il claim della campagna in corso, con un riferimento al futuro del Paese.

In questa campagna Applia vuole sottolineare che “I nuovi elettrodomestici consumano meno, lavano con meno acqua e meno detersivo, conservano i cibi più a lungo: meno spreco, meno inquinamento e più risparmio in bolletta. Utilizzare i nuovi elettrodomestici costa meno che tenere quelli usati da 10 anni. I nuovi elettrodomestici sono un grande vantaggio per le famiglie, per il Paese e per l’ambiente”.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Apple clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui