Dyson

Apre il pop-up interattivo, un’esperienza immersiva in cui la pulizia diventa divertimento tra i grattacieli di Gae Aulenti

Dyson annuncia PlayLab, il pop-up interattivo completamente dedicato alla pulizia dei pavimenti che dal 20 al 22 giugno 2025 animerà piazza Gae Aulenti a Milano, unendo innovazione e gamification in un’esperienza immersiva senza precedenti alla scoperta delle tecnologie Dyson.

Protagonisti dell’evento saranno la lavapavimenti Dyson WashG1 e l’aspirapolvere senza filo wet-and-dry Dyson V15s Detect Submarine, due tra le più recenti innovazioni Dyson nel mondo della pulizia domestica.
Progettato per un’igiene profonda, WashG1 è il primo device Dyson interamente dedicato al lavaggio dei pavimenti, in grado di rimuovere sporco umido e secco in un’unica passata; V15s Detect Submarine, invece, combina aspirazione potente, illuminazione della polvere e tecnologia anti-groviglio alla spazzola lavapavimenti, per rimuovere polvere e macchie asciutte e liquide.

Durante i tre giorni dell’evento, sarà possibile mettersi alla prova in un vero e proprio percorso a ostacoli della pulizia, dove precisione, velocità ed efficienza faranno la differenza.

I partecipanti affronteranno due fasi: nella prima, armati di Dyson V15s Detect Submarine, dovranno rimuovere con efficacia sporco secco come riso, lenticchie e farina di mais. Nella seconda, un messaggio sullo schermo li inviterà a cambiare strumento per affrontare lo sporco più ostinato: entrerà così in azione Dyson WashG1, chiamato a pulire superfici macchiate di liquidi come caffè, yogurt e ketchup.

L’intera esperienza sarà accompagnata dalla presenza silenziosa di un Dyson Expert, pronto a monitorare e valutare le performance dei partecipanti senza interferire nel gioco.

A conclusione dell’esperienza, tutti i giocatori potranno ritirare un omaggio esclusivo presso il Dyson Demo Store di piazza Gae Aulenti, e tentare la fortuna per ricevere un ulteriore premio instant win: sarà sufficiente scannerizzare il QR code al termine del percorso e fornire i propri dati per scoprire se si è tra i vincitori.

Con questo pop-up, Dyson invita tutti gli amanti della pulizia milanesi e non a scoprire e testare in prima persona le sue tecnologie più avanzate: un’occasione unica per divertirsi anche facendo le pulizie.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui