Trony: nuovo punto vendita a Oristano

Lo store di 1.500 mq, a gestione diretta del socio Jumbo S.p.A, occupa 20 addetti alla vendita è ubicato presso la zona Ind.le corpo Nord

Sarà inaugurato domani, venerdì 16 gennaio, un nuovo punto vendita Trony a Oristano, a gestione diretta del socio Jumbo S.p.A.. Presso il nuovo store lavoreranno 20 addetti alla vendita che saranno coordinati dal direttore Stefano Locci. 

Ubicato in Via Oslo, angolo Via del Porto, sarà facilmente raggiungibile attraverso la zona industriale Corpo Nord. Con 1.512 mq di superficie, 2 casse e un parcheggio da 50 posti auto, il nuovo Trony di Oristano conterà su 16.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di 52.000 potenziali clienti. 

Prosegue così il progetto di sviluppo di Jumbo S.p.A., socio G.R.E. che grazie a questa nuova apertura raggiunge un numero complessivo di 13 punti vendita. I punti vendita Trony in Italia salgono così a 187.

Il punto vendita di Oristano, con pianta rettangolare, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato ai piccoli elettrodomestici. Tra i vari servizi offerti dal nuovo store Trony, installazione elettrodomestici da incasso e a libera istallazione, estensione garanzia e tanti altri ancora. Tra i reparti attivi, è possibile trovare tutti quelli compresi nelle categorie del format dell’insegna Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.

Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela di Oristano, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona. 

Anche questa nuova apertura sarà comunicata a livello locale e sul sito dell’insegna.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui