Haier: secondo Euromonitor International è ancora N° 1 al mondo nel GED

Si tratta del diciassettesimo anno consecutivo in cui il marchio ottiene questo riconoscimento per volumi di vendita di grandi elettrodomestici

Secondo gli ultimi dati di Euromonitor International anche per il 2025 Haier è stato nuovamente riconosciuto come il brand numero uno al mondo nel settore dei grandi elettrodomestici per volumi di vendita. Si tratta del diciassettesimo anno consecutivo in cui il marchio ottiene questo riconoscimento, un risultato che testimonia la fiducia e la fedeltà degli utenti di tutto il mondo.

I dati Euromonitor International relativi al 2025 confermano la posizione di Haier ai vertici delle principali categorie di prodotto con il primo posto al mondo per il 18° anno consecutivo nei Frigoriferi, il 17° anno consecutivo nelle Lavatrici, il 16° anno consecutivo Nelle Cantine vino, il 15° anno consecutivo nei Congelatori.

Nel 2025 Haier ha ulteriormente rafforzato il legame con i propri utenti attraverso lo sport, linguaggio universale di vita e passione. Il brand ha consolidato partnership strategiche di lungo periodo con realtà globali iconiche come Liverpool FC, Paris Saint-Germain e l’ATP Tour, e ha debuttato come Official Partner degli Australian Open 2025. Collaborazioni che riflettono valori condivisi di eccellenza, precisione e alte prestazioni.

Haier prosegue con determinazione il proprio percorso di responsabilità ambientale e sociale. Haier Smart Home ha fissato l’obiettivo di raggiungere la neutralità carbonica globale entro il 2050 e sta accelerando la transizione verso l’utilizzo del 100% di energia rinnovabile nelle proprie attività, integrando la sostenibilità nella strategia industriale e nei processi operativi quotidiani.

I risultati di Haier sono il frutto del talento e dell’impegno delle sue persone. Nel 2025 Haier Smart Home è stata inserita per il nono anno consecutivo nella classifica Forbes World’s Best Employers, a conferma di un impegno costante nello sviluppo dei talenti, nella cultura aziendale e nella vitalità dell’organizzazione. Il Gruppo è stato presente otto volte nella Fortune Global 500 e sette volte tra le World’s Most Admired Companies di Fortune. Inoltre, BrandZ riconosce Haier come l’unico brand di ecosistema IoT a livello globale, evidenziando il valore unico che offre agli utenti in tutto il mondo.

Con attività in oltre 200 Paesi e regioni, Haier raggiunge più di un miliardo di nuclei domestici in tutto il mondo. Gli insight degli utenti continuano a guidare l’innovazione e l’evoluzione delle soluzioni offerte, contribuendo a mantenere Haier al vertice del settore dei grandi elettrodomestici nel mondo per il 17° anno consecutivo.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui