La nuova forma giuridica, Ecoem Servizi S.p.A., consentirà una maggiore flessibilità nella raccolta di capitali
Ecoem Servizi, società che opera nella gestione dei rifiuti professionali e Raee, cambia veste giuridica trasformandosi da Srl in società per azioni (S.p.A.). Con questo cambiamento l’azienda intende consolidare la sua posizione sul mercato e supportare future strategie di crescita e sviluppo.
“La nuova forma giuridica, Ecoem Servizi S.p.A., consentirà una maggiore flessibilità nella raccolta di capitali, l’accesso a nuovi strumenti finanziari e una struttura organizzativa più adeguata a gestire la crescente complessità e le sfide del settore ambientale”, si legge in una nota aziendale.
«La trasformazione in Società per Azioni è un passo naturale nel percorso di crescita di Ecoem Servizi», ha dichiarato Luca Fasolino, Amministratore Delegato di Ecoem. «Ci permetterà di essere più competitivi, di attrarre investimenti e di continuare a garantire ai nostri clienti un’offerta completa, efficiente e conforme alle normative, attraverso una filiera certificata e volta alla tracciabilità dei flussi».
Restano invariati la sede legale, la Partita IVA, il Codice Fiscale e i contatti aziendali. La trasformazione ha effetto a partire dalla data di iscrizione nel Registro delle Imprese.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
