Il brand di Lenovo presenta una serie di iniziative che si svolgeranno fino al 24 dicembre per promuovere i suoi prodotti
Motorola, già protagonista insieme a Lenovo delle festività natalizie di Milano con il Lenovo Emotion Tree nel cuore della Galleria Vittorio Emanuele, ha ideato una serie di iniziative che si svolgeranno fino al 24 dicembre in diverse location nel centro del capoluogo lombardo, con l’obettivo di offrire un’esperienza unica a cittadini e turisti, tra cui la possibilità di vincere premi tecnologici esclusivi e l’occasione per tutti di diventare i volti della prossima campagna social del brand.
Fino alla vigilia di Natale, infatti, promoter Motorola animeranno le vie centrali di Milano, tra Galleria Vittorio Emanuele e San Babila, invitando il pubblico a scoprire tutti i segreti e le novità di prodotto del brand. Presso Spazio Lenovo, Corso Matteotti, 10, sarà presente una hostess dedicata che guiderà i partecipanti attraverso un coinvolgente concorso a premi. Utilizzando uno smartphone Motorola, edge 60 neo o il nuovissimo edge 70, gli utenti potranno registrarsi tramite un’app dedicata e tentare la fortuna con un instant win che mette in palio premi tecnologici targati Motorola. Ogni partecipante riceverà un gadget a tema e un codice sconto del 50% su tutti i prodotti Motorola, valido fino al 24 dicembre esclusivamente presso lo Spazio Lenovo e fino ad esaurimento scorte. I vincitori dell’instant win riceveranno via SMS un link univoco per completare il modulo di spedizione del premio, e tutti i partecipanti avranno un’ulteriore possibilità di vincita tramite estrazione finale al termine dell’attività natalizia.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
