Con 1.500 metri quadri di superficie e 40 addetti alla vendita, il nuovo store del socio DML SpA è ubicato presso il Centro Commerciale Domus
Il prossimo 4 dicembre il socio G.R.E., DML S.p.A inaugurerà un nuovo punto vendita Trony a Roma: presso il nuovo negozio, lavoreranno 40 addetti alla vendita coordinati dal direttore Andrea Roberti con il supporto dell’area manager Nicola Masciantonio.
Ubicato presso il Centro Commerciale Domus, sarà facilmente raggiungibile imboccando l’uscita Romanina del Grande Raccordo Anulare in Via Bernardino Alimena 111. Con 1.500 mq di superficie, 3 casse e un parcheggio da 200 posti auto, il nuovo Trony di Roma conterà su 10.000 referenze e un bacino d’utenza stimato di 300.000 potenziali clienti.
Prosegue così il progetto di sviluppo di DML S.p.A., socio G.R.E. che con questa nuova apertura raggiunge un numero complessivo di 35 punti vendita. I punti vendita Trony in Italia salgono così a 186.
Il punto vendita di Roma, con pianta quadrata, presenta come primo reparto all’ingresso quello dedicato al gaming (ingresso di destra) e ai piccoli elettrodomestici (ingresso di sinistra). Tra i vari servizi, installazione elettrodomestici da incasso e a libera istallazione, estensione garanzia e tanti altri ancora. Tra i reparti attivi, tutti quelli compresi nelle categorie del format Trony: un’offerta completa per le sezioni audio/video, fotografia, accessori, climatizzatori, piccoli e grandi elettrodomestici ed elettrodomestici da incasso.
Sicuramente un’attività di forte attrazione per la clientela della Capitale, con un ruolo di primo piano nel panorama commerciale di tutta la zona.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
