L’innovazione di punta di questa nuova serie è la storica partnership con Bose, leader globale nell’audio
POCO ha annunciato ufficialmente il suo ingresso nel segmento dei flagship premium con l’introduzione in Italia della nuova F8 Series, che include i modelli POCO F8 Ultra e POCO F8 Pro.
L’innovazione di punta di questa nuova serie è la storica partnership con Bose, leader globale nell’audio, per l’integrazione della tecnologia Sound by Bose. Questa collaborazione promette di inaugurare una nuova era nell’acustica mobile, offrendo agli utenti un audio eccezionale, chiaro e immersivo.
«In Bose siamo entusiasti di collaborare con POCO per portare un suono premium a una nuova generazione di utenti mobile», ha dichiarato Nick Smith, President of the Audio Technology Business e Chief Strategy Officer di Bose. «Combinando l’esperienza di Bose nell’ingegneria acustica con l’innovazione di POCO nel design e nella tecnologia, POCO F8 Series raggiunge un livello di chiarezza e profondità che ridefinisce ciò che è possibile fare nell’audio mobile».
«Siamo orgogliosi di collaborare con Bose», ha aggiunto Kang Lou, Senior Product Marketing Manager e spokesperson di POCO Global. «Per molti giovani oggi lo smartphone è utilizzato sia come una console da gioco che come principale dispositivo audio; per questo motivo, la qualità del suono è fondamentale. Dopo mesi di lavoro condiviso, dalla progettazione hardware alla messa a punto dell’esperienza d’ascolto, questa partnership apre un nuovo capitolo per la nostra azienda, mentre continuiamo a esplorare come il suono premium possa arricchire il modo in cui le persone vivono la tecnologia».
Il modello di punta, F8 Ultra, si presenta come un “flagship definitivo” grazie a una configurazione dual-chipset che combina il potente Snapdragon 8 Elite Gen 5 con il chipset VisionBoost D8 per prestazioni di livello superiore. Il dispositivo vanta inoltre un sistema fotografico professionale con un sensore principale da 50MP e il primo teleobiettivo periscopico del brand con zoom ottico 5x, il tutto alimentato da una batteria da 6500mAh con ricarica rapida HyperCharge da 100W.
Con la serie F8, il brand intende soddisfare le aspettative di un pubblico sempre più esigente, offrendo prestazioni e tecnologie all’avanguardia tipiche dei dispositivi di fascia alta, mantenendo al contempo un posizionamento competitivo sul mercato.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui
