Euronics Bruni si riorganizza

Entrano nel consiglio di amministrazione del socio Euronics, Giorgio Moncada e Stefano Santonocito. Pina Bruno nominata Presidente Onorario a vita.

Euronics Bruno prosegue il suo percorso di managerializzazione avviato nel 2024, con il rinnovo e l’ampliamento della composizione del proprio Consiglio di Amministrazione.

Accanto al Presidente Maurizio Decastri, all’Amministratore Delegato Diego Crisafulli e al Co-Amministratore Delegato Francesco Crisafulli, entrano oggi a far parte del CdA Giorgio Moncada, Vice Direttore Generale, e Stefano Santonocito, Chief Financial Officer.

Due figure di grandi competenze e profonda conoscenza della nostra realtà, che negli anni hanno contribuito con passione, visione e dedizione alla crescita di Euronics Bruno, diventando punti di riferimento per l’intera organizzazione. Le loro nomine rappresentano un riconoscimento del valore delle persone e dei professionisti che ogni giorno contribuiscono al successo dell’azienda.

Un passo avanti che consolida la governance e rafforza la direzione verso cui stiamo andando: un futuro costruito sulle persone, sulle competenze e sulla visione.

Contestualmente, l’Assemblea dei Soci, ha deliberato la nomina della Signora Pina Bruno a Presidente Onorario a vita, riconoscendo il suo straordinario contributo alla storia e ai valori dell’azienda. Una figura centrale che ha sempre dimostrato dedizione verso l’azienda e fedeltà a valori come lealtà, coraggio, rispetto e un profondo senso di comunità. Un riconoscimento che celebra una personalità che ha incarnato per decenni la passione e la dedizione che da sempre contraddistinguono il marchio Bruno.

«Questo passaggio segna un ulteriore rafforzamento del nostro modello di governance, conferma la volontà di Euronics Bruno di valorizzare le competenze interne e consolida i propri valori fondanti», ha dichiarato Diego Crisafulli, Amministratore Delegato. «La crescita del nostro management rappresenta la naturale evoluzione di un percorso che unisce tradizione e innovazione, visione strategica e forte radicamento territoriale».

Proseguendo nel proprio percorso di sviluppo, Euronics Bruno annuncia anche l’apertura di uno store a Canicattì, in provincia di Agrigento, progettato con un layout moderno che integra aree gaming, spazi relax, servizi Pick&Pay e un’esperienza d’acquisto immersiva, confermando l’impegno del gruppo a innovare e a rafforzare la propria presenza sul territorio.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui