Nuovo MediaWorld Smart a Bolzano

Si tratta del secondo negozio dell’insegna nella città ed è stato aperto all’interno del nuovo polo commerciale WaltherPark

MediaWorld inaugura il suo secondo store di Bolzano. Dopo lo storico megastore ubicato nel CC Twenty, l’insegna ha aperto un nuovo negozio Smart all’interno di WaltherPark, l’innovativo quartiere commerciale del centro città. Il nuovo MediaWorld Smart si sviluppa su 370Mq e va ad impiegare 11 persone provenienti dal territorio, già pronte a dare consulenza sia in italiano che in tedesco, supportando concittadini, turisti e visitatori.

Il format Smart di MediaWorld valorizza al massimo la proposta omnicanale e consente di portare l’ampio assortimento e tutti i servizi a valore aggiunto che caratterizzano l’insegna in spazi di ridotta metratura, essendo in grado di incastonarsi perfettamente nel contesto urbanistico del centro città e delle gallerie commerciali che ospitano boutique. Il nuovo Smart di Bolzano apre, infatti, nel nuovo lifestyle district Waltherpark, offrendo a tutti i residenti, turisti e pendolari che transitano dalla vicina stazione un riferimento in campo tecnologico che si qualifica come presidio di innovazione, servizi di consulenza tecnologica, set-up dei prodotti e assistenza avanzata.

Alla cerimonia di taglio del nastro, che ha celebrato questo nuovo inizio che coincide con l’inaugurazione del WaltherPark, assieme alla squadra MediaWorld che supporterà i cittadini di Bolzano erano presenti il CEO di MediaWorld Emanuele Cosimelli, il COO Vittorio Buonfiglio, il CCO Sven Degezelle e la CFO Daria Dodonova.

Rispetto alla decisione di raddoppiare la presenza sul territorio e di aprire anche nel nuovo shopping district, Vittorio Buonfiglio Chief Operating Officer MediaWorld ha dichiarato “MediaWorld ha compiuto ingenti investimenti per sviluppare nuovi format che portino un presidio di innovazione e servizi avanzati anche nei contesti di boutique di limitata metratura. Bolzano si è sempre dimostrata una città recettiva e aperta alle novità, ed è proprio per questo che abbiamo deciso di raddoppiare la nostra presenza tramite il negozio di prossimità Smart integrandolo all’offerta del negozio di ampia metratura all’interno del Twenty. Grazie all’ascolto e allo studio delle preferenze dei bolzanini, abbiamo curato una selezione di prodotti premium ad alto valore aggiunto nel negozio Smart del WaltherPark. Inoltre, grazie alle innovazioni che abbiamo lanciato in questi anni, entrambi i negozi offriranno esperienzialità, servizi avanzati e intrattenimento per tutti, potenziandosi a vicenda ed elevando così il valore complessivo dei servizi erogati.”

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui