La nuova versione dello schermo multimediale da 27’’ touch super portatile progettato dal brand coreano è in vendita nel nostro Paese
Arriva in Italia LG StanbyME 2, il nuovo schermo da 27’’ touch super portatile progettato per seguire l’utente in ogni ambiente della casa e in mobilità. La famiglia StanbyME accoglie quindi un nuovo modello che espande ulteriormente i concetti di versatilità e portabilità introdotti con i modelli precedenti, diventando ancor più vicino alle esigenze degli utenti moderni.
Rispetto ai suoi predecessori, provvisti rispettivamente di un design a stelo con base a rotelle e di un design a valigetta, LG StanbyME 2 permette, con un semplice clic, di staccare lo schermo dalla base a rotelle per essere portato dall’utente ovunque voglia, come fosse un tablet dalle generose dimensioni di ben 27 pollici. Questa novità apre le porte a scenari di utilizzo completamente nuovi, in cui StanbyME 2 non solo può essere trasportato nelle varie stanze grazie alla base con rotelle, ma può anche essere posizionato su qualunque superficie di appoggio grazie alla Cover Folio dedicata o trasportato o appeso grazie alla comoda tracolla.

Appeso al muro, arreda l’ambiente e ravviva l’atmosfera riproducendo le proprie foto o immagini preferite o con la funzione di orologio a parete; posizionato su un piano di appoggio, può essere utilizzato come tablet da lavoro o schermo di intrattenimento: LG StanbyME 2 è infatti ideale per guardare comodamente tutorial di cucina, di musica, di bricolage o altro mentre si è comodamente seduti al tavolo con i propri strumenti di lavoro; in alternativa, può essere usato per godere dei propri contenuti di intrattenimento preferiti durante una gita fuori porta o in viaggio. Per chi vuole aumentare la propria produttività, StanbyME 2 può essere usato anche come secondo schermo per il PC per effettuare delle presentazioni oppure per lavorare più comodamente, collegandolo tramite la porta USB-C. Il dispositivo può essere orientato sia in orizzontale sia in verticale, così da adattarsi perfettamente a qualsiasi necessità, e può essere utilizzato attraverso i comandi vocali, senza necessità di un telecomando, per un’interazione facile e intuitiva.
LG StanbyME 2 è dotato di una batteria integrata nello schermo che consente fino a 4 ore di riproduzione video continua, regalando tutta la libertà di usarlo sia indoor sia outdoor senza bisogno di collegarlo a una presa di corrente. La batteria può essere facilmente ricaricata tramite l’alimentatore nella base o collegando un cavo USB-C a un caricabatterie esterno o a un power bank.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui