Il nuovo negozio in Via dei Gonzaga, punta su consulenza personalizzata, aree esperienziali, servizi innovativi e sostenibilità.
MediaWorld ha inaugurato un nuovo e ampio punto vendita a Reggio Emilia, nel moderno polo commerciale di Via dei Gonzaga. Questa apertura strategica, che segue l’inaugurazione del negozio Smart nel centro storico, raddoppia la presenza del brand in città e testimonia l’impegno di MediaWorld a trasformarsi in una piattaforma omnicanale di servizi e soluzioni.
Il nuovo store si distingue per un format innovativo che pone l’accento sull’esperienza del cliente e la consulenza personalizzata. All’interno, i visitatori possono immergersi nelle Experience Zone dedicate a cucina, gaming e audio/video, dove è possibile testare i prodotti e vivere la tecnologia in prima persona. Lo Smart Bar offre, invece, servizi di assistenza, riparazione e consulenza sulla sicurezza informatica.
L’apertura del negozio ha creato 35 nuovi posti di lavoro per residenti locali. MediaWorld ha inoltre confermato il suo impegno per la sostenibilità energetica, utilizzando illuminazione LED e energia proveniente da fonti rinnovabili.
Rispetto alla decisione di raddoppiare la presenza sul territorio e all’importanza di Reggio Emilia Vittorio Buonfiglio, Chief Operating Officer MediaWorld, ha dichiarato “Reggio Emilia rappresenta una piazza chiave per MediaWorld e, grazie agli ingenti investimenti per sviluppare nuovi format, abbiamo deciso di raddoppiare la presenza con questo negozio esperienziale che si somma al negozio Smart recentemente inaugurato in centro. I due negozi, inoltre, si integrano e potenziano a vicenda creando un circolo virtuoso a beneficio dei fruitori dei nostri servizi e soluzioni. Grazie all’omnicanalità avanzata e ai servizi che abbiamo sviluppato, gli utenti potranno godere di prossimità, esperienzialità e servizi avanzati.”
In un’ottica omnicanale, i clienti possono usufruire dei servizi di Pick Up e Pick&Pay. Per celebrare l’apertura, i titolari della card MediaWorld Club potranno approfittare della promozione “NO IVA” fino al 28 settembre. Con questo nuovo store, MediaWorld rafforza la sua presenza a Reggio Emilia, offrendo un’esperienza d’acquisto all’avanguardia e sostenibile.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui