MediaWorld celebra i 90 anni di Olimpia Milano

L’insegna, Main Sponsor della squadra di basket Milanese, festeggia l’anniversario con il progetto fotografico “Olimpia è Milano”

MediaWorld, forte della partnership come Main Sponsor della squadra di basket milanese per il secondo anno consecutivo, omaggia i 90 anni di Olimpia Milano con un’iniziativa fotografica esclusiva. Il progetto “Olimpia è Milano”, firmato dal fotografo Sam Alexander Gregg, ritrae i tifosi dell’Olimpia in alcuni dei luoghi più iconici di Milano, creando un ponte tra la passione per il basket, il territorio e l’identità milanese.

Gregg ha immortalato i volti dei tifosi in location come il Castello Sforzesco, la Galleria Vittorio Emanuele e i Navigli, esaltando il legame tra sport e città. L’obiettivo è raccontare la nuova maglia di Olimpia Milano, con il logo MediaWorld in evidenza, attraverso le storie e le emozioni dei suoi sostenitori, trasformandola in un simbolo di appartenenza.

I contenuti del progetto “Olimpia è Milano” saranno diffusi sui canali social di Olimpia Milano e MediaWorld, con reel video che mostreranno la maglia in giro per la città e interazioni divertenti con la mascotte Fiero Guerriero. L’iniziativa culminerà il 3 ottobre con un evento al MediaWorld Tech Village di Viale Certosa, dove i tifosi potranno incontrare i giocatori dell’Olimpia per foto e autografi.

Con questo progetto, MediaWorld celebra non solo la partnership con Olimpia Milano e la nuova divisa, ma soprattutto la città di Milano e la sua comunità di appassionati, rafforzando il legame tra sport, cultura e territorio.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui