Grazie al brand hi-tech il premio in palio nel torneo torinese sarà in esposizione martedì 16 settembre al Tennis Club Milano Alberto Bonacossa
Xiaomi, in vista delle Nitto ATP Finals 2025 di Torino del prossimo novembre, ha deciso di creare un evento speciale dedicato a tutti gli appassionati di tennis e sport.
Martedì 16 settembre 2025, dalle ore 16:30 alle 18.30, il prestigioso trofeo delle Nitto ATP Finals 2025 sarà esposto al Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, nell’ambito del Trophy Tour ufficiale che precede l’edizione di Torino. In questa occasione, i fan potranno avere l’opportunità di vedere il trofeo da vicino.
La coppa, emblema di uno dei tornei più prestigiosi del calendario tennistico internazionale, rappresenta il talento e la determinazione dei migliori otto giocatori al mondo, che si sfideranno dal 9 al 16 novembre 2025 a Torino.
“Portare il trofeo delle Nitto ATP Finals 2025 a Milano è per noi un’occasione speciale: rappresenta l’eccellenza e la passione che accomunano lo sport e l’innovazione tecnologica di Xiaomi”, ha dichiarato Michael Feng, Country Manager di Xiaomi Italia. “Siamo orgogliosi di avvicinare i fan al simbolo di uno dei tornei più prestigiosi al mondo, offrendo al contempo esperienze uniche grazie alle nostre soluzioni tecnologiche”
In qualità di Official Supplier delle Nitto ATP Finals 2025, Xiaomi affiancherà l’organizzazione con la fornitura di smartphone, tablet e monopattini elettrici, rafforzando il legame tra tecnologia e sport ad alte prestazioni. Durante il torneo, Xiaomi sarà protagonista con attività speciali e spazi dedicati, pensati per offrire ai fan esperienze coinvolgenti e la possibilità di scoprire da vicino le più recenti innovazioni tecnologiche.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui