L’accordo celebra l’uscita dell’ultimo film di “Superman” con una serie di attivazioni pensate per i fan, tra contenuti video a tema
Samsung Electronics ha siglato una partnership globale con Warner Bros. e DC Studios e celebra l’uscita dell’ultimo film di “Superman” con una serie di attivazioni pensate per i fan, tra contenuti video a tema Superman e opere d’arte digitali in edizione limitata firmate DC Comics disponibili su Samsung Art Store.
“Da sempre Samsung si impegna a creare un’esperienza di intrattenimento più ricca e significativa”, ha dichiarato Hun Lee, Executive Vice President del Visual Display Business di Samsung Electronics. “Grazie a collaborazioni con i principali studi creativi e artisti, le persone possono immergersi ancora più profondamente nelle storie dei personaggi che amano, sia al cinema sia a casa”.
“Superman”, il primo film del nuovo universo cinematografico DC Studios, scritto, diretto e prodotto da James Gunn, arriva oggi, mercoledì 9 luglio, nelle sale di tutto il mondo. In occasione dell’uscita, Samsung lancia la campagna globale “It’s not just big, it’s super big” (“Non è solo grande, è super grande”) che celebra uno dei supereroi più iconici della storia del cinema, portando tutta l’emozione del film al pubblico attraverso piattaforme digitali, punti vendita e contenuti esclusivi.
Per l’occasione, a Londra sarà allestita una serie di edicole a tema Daily Planet in luoghi ad alta frequentazione come The Shard e la stazione di Kings Cross.

Inoltre, i fan potranno acquistare oggetti in edizione limitata a tema Superman e partecipare a una sfida interattiva condividendo sui canali social foto o video dell’evento con la possibilità di vincere fantastici premi, tra cui un televisore Samsung da 98 pollici.
Nei principali centri commerciali in Asia, tra cui Malesia, Vietnam e Corea, saranno predisposti stand interattivi dove i fan potranno divertirsi scattando fotografie a tema Superman all’interno di cabine fotografiche, ammirare esposizioni pop-up coinvolgenti e toccare con mano i prodotti Samsung.
In Italia l’iniziativa sarà supportata da attività social e da materiale dedicato presso i principali punti vendita sul territorio.
Inoltre, Samsung Art Store, piattaforma di arte digitale disponibile su Samsung Art TV, dal 1° luglio al 31 agosto rende accessibile gratuitamente agli utenti una collezione di 10 opere dedicate Superman di DC Comics. Disponibile su The Frame e sui modelli QLED e Neo QLED del 2025, questa raccolta porta l’arte ispirata all’universo di Superman direttamente nelle case dei fan, offrendo loro una nuova modalità di vivere la passione per questo supereroe.
La linea di TV Super Grandi di Samsung che include modelli da 98, 100 e 115 pollici, Neo QLED e Crystal UHD, grazie a schermi di grandi dimensioni, immagini di qualità straordinaria e innovazioni basate sull’intelligenza artificiale che offrono immagini ancora più fluide e un contrasto più profondo, offre un’esperienza di intrattenimento domestico unica.
PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS E AVERE CONTENUTI EXTRA SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui
Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui