Realme: partnership con il team Aston Martin di Formula Uno

Per l’occasione il brand lancia il realme GT 7 Dream Edition caratterizzato da un design iconico e dal caratteristico colore del team F1

realme ha siglato una partnership strategica triennale con il Team Aston Martin di Formula Uno. Tappa fondamentale di questa collaborazione, realme si appresta a lanciare un’entusiasmante edizione in co-branding: il GT 7 Dream Edition.

“La collaborazione con un team di competizioni leggendario come Aston Martin Aramco è per noi un passo fondamentale per spingere i confini dell’innovazione”. ha dichiarato Sky Li, CEO di realme Solo i nostri prodotti più performanti ottengono le ‘ali da scarabeo’ e prendono il volo; quindi, siamo entusiasti di sfruttare la nostra nuova piattaforma con il team per continuare a portare agli utenti di tutto il mondo design straordinari e artigianalità di alto livello”.

Matt Chapman, Responsabile Licenze e Merchandising, Aston Martin Aramco Formula One Team ha aggiunto: “è un piacere dare il benvenuto a realme nella squadra, con il lancio del nostro primo smartphone in co-branding. Il GT 7 Dream Edition combina prestazioni elevate e design innovativo e non vediamo l’ora di lavorare insieme sui modelli futuri. La passione è il motore del Team Aston Martin di Formula Uno® e ci spinge a superare i limiti dell’immaginazione e a realizzare l’eccellenza. Siamo uniti nell’incessante ricerca di prestazioni rivoluzionarie, design innovativo e perfezione in ogni dettaglio dei nostri prodotti. Con il realme GT 7 Dream Edition ci siamo dedicati a trasformare i sogni in realtà racchiudendo in un unico prodotto il massimo del design e delle prestazioni”.

Il primo prodotto di questo co-branding, il realme GT 7 Dream Edition continua la tradizione di prestazioni di eccellenza della serie realme GT e incorpora il design aerodinamico Flow Lines e il design personalizzato Aston Martin Racing Green. Nell’ambito di questa collaborazione, le due parti hanno in programma, inoltre, di sviluppare due modelli all’anno, rendendo la partnership ancora più entusiasmante e attesa.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui