Da Sony le nuove cuffie WH-1000XM6

Con questo nuovo modello il brand presenta la nuova evoluzione della cancellazione del rumore per una ascolto della musica senza compromessi

Sony ha lanciato le cuffie wireless con cancellazione del rumore WH-1000XM6, l’ultima edizione della pluripremiata serie 1000X, che ha stabilito un nuovo standard per l’audio di alta qualità e le esperienze di ascolto personali.

Basandosi sull’eredità della serie 1000X, quest’ultimo modello combina un suono di qualità superiore con la migliore cancellazione del rumore1 in un design raffinato e senza giunture, con l’obiettivo di creare una soluzione audio senza precedenti per gli amanti della musica, gli appassionati di moda, i viaggiatori e i professionisti.

Grazie a un processore avanzato e a un sistema di microfoni adattivi, sulle WH-1000XM6 la cancellazione del rumore viene ottimizzata in tempo reale, in modo che il vostro mondo rimanga indisturbato e il vostro suono puro. Con una velocità sette volte superiore a quella del suo predecessore, il processore di cancellazione del rumore HD QN3 regola in tempo reale 12 microfoni, un numero 1,5 volte superiore a quello del modello precursore WH-1000XM5, garantendo un salto di qualità nella cancellazione del rumore e nella qualità del suono. Il rilevamento preciso dei dodici microfoni posizionati in modo ottimale consente alla cancellazione del rumore di adattarsi con maggiore precisione all’utente e all’ambiente circostante. Che si voglia bloccare il rumore di fondo durante un viaggio all’ora di punta oppure rimanere concentrati in ufficio, l’esperienza sonora sarà perfetta e potente.

Il nuovo Adaptive NC Optimiser di Sony offre una precisione nella cancellazione del rumore senza pari, adattandosi a qualsiasi forma di rumore esterno e pressione dell’aria. Inoltre, l’unità driver appositamente progettata è regolata in modo ottimale per una migliore cancellazione del rumore.

La modalità Auto Ambient Sound si adatta ancora meglio all’ambiente circostante in tempo reale, bilanciando musica e suoni esterni. I diversi microfoni filtrano il rumore o lasciano entrare ciò che conta: annunci, conversazioni o il mondo circostante. Sarà sufficiente regolare le impostazioni automaticamente o manualmente nell’app Sony | Sound Connect.

PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DEL MERCATO CONSUMER ELECTRONICS SCARICA LA NUOVA APP DI DEALER MAGAZINE

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Android clicca qui

Per scaricare la nuova App per la piattaforma Huawei clicca qui